| |

Group: Echelon's SoldiersPosts: 6880 Location: Overlook Hotel; Room 6277. Status:  | |
|  1 Anno. Eppure mi sembra ieri quando io e Jess abbiamo deciso, quasi follemente, di aprire questo forum. "Se non funziona lo chiudiamo entro una settimana" ci eravamo promesse. Eppure le cose sono andate meglio di come ci aspettavamo. Non siamo molti, questo è vero, però io la penso così: non è importante la quantità, bensì la qualità. E credetemi, voi dell'EA siete davvero di altissima qualità <3 Non stiamo in prima posizione della Top Forum, ma infondo che importa? L'importante è che il forum piace. E spero che a voi piaccia. *u* Insomma, abbiamo passato 1 anno felice, tra argomenti seri e cose totalmente fuori dal comune, soddisfazioni e qualche delusione, abbiamo affrontato le persone che volevano copiarci. Possono copiare ciò che vogliono, tuttavia c'è una cosa che non potranno copiare mai: VOI. Siete importantissimi per la sopravvivenza dell'Echelon Army e siete tutto ciò che abbiamo sempre desiderato! Grazi a tutti, siete davvero i migliori! <3 AI LOV IU GHERLS!  Alla fine di un discorso serio, ci voleva la ca**ata di turno. :°D Anche se il fatto che vi adoriamo è tutt'altro che una ca**ata, eh <3 Grazie di tutto, davvero. Speriamo di continuare a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda i 30 Seconds to Mars con qualche sorriso, perchè in questo forum neppure una news viene detta in modo completamente serio... +_+ Un bacio a tutte, continuate a seguirci! Provehito in Altum!
-ECHELON ARMY |
| | |